Connect with us

News

Candreva non fa drammi: “Bisogna restare umili. Mazzocchi merita la Nazionale”

La Salernitana perde in casa con il Lecce e compie un passo indietro rispetto al pari con la Juventus. Al termine del match con i salentini, parla per i granata anche Antonio Candreva, che interviene in sala stampa: “C’è rammarico per il risultato – spiega l’ex Inter – non abbiamo dato continuità rispetto a quanto fatto nelle scorse settimane. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, affrontavamo una squadra di contropiede. Ora c’è la sosta, servirà a recuperare le pile e ritrovare la strada giusta”.

Candreva respinge i giudizi troppo severi: “Non siamo stati in confusione, forse c’è stato un po’ di disordine perché si stava perdendo e abbiamo cercato di rimettere in piedi il risultato. Ci siamo anche riusciti, la avevamo raddrizzata, ma poi sul finale abbiamo subito il 2-1 su una grande giocata. Siamo consapevoli che bisogna rimanere umili e stare sempre concentrati, non è una sconfitta che ci ridimensiona”.

Fiocco azzurro storico in casa granata, Candreva commenta: “E’ stata una bellissima notizia, faccio l’in bocca al lupo a Mazzocchi, ha fatto un salto importante. Ma questo per lui deve essere un punto di partenza, se lo merita. Gli auguriamo di far bene anche in Nazionale”.  

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News