Connect with us

News

Candeline in casa granata: Bohinen e Maggiore festeggiano e sperano in una maglia da titolare

Doppio compleanno in casa Salernitana: oggi spengono le candeline Emil Bohinen Giulio Maggiore i quali festeggiano rispettivamente 24 e 25 anni. Un compleanno di concentrazione, dato che domani sera i granata saranno di scena allo stadio ‘Meazza’ dove proprio i due centrocampisti cercheranno spazio e certezze.

Paulo Sousa potrebbe proporre più di una novità proprio in mediana, e chissà che il norvegese e l’ex Spezia non si contendano una maglia da titolare (clicca qui per leggere l’articolo). Una possibile chance per cercare di dare una svolta alle rispettive stagioni. Bohinen, faro del centrocampo lo scorso anno, in questa stagione ha fatto i conti con un infortunio al ginocchio sinistro rimediato nel match di Coppa Italia col Parma.

Un infortunio che lo ha tenuto fermo ai box per diversi mesi e che lo ha visibilmente condizionato nei duelli. Più di un problema, invece, per Maggiore: arrivato dallo Spezia, il classe ’98 si è fermato a metà ottobre e poi nuovamente durante il ritiro in Turchia, saltando ben otto partite tra gennaio e febbraio. Entrambi gettati nella mischia nel secondo tempo con la Sampdoria, spengono le candeline insieme, con la speranza di poter festeggiare presto traguardi con l’ippocampo sul petto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News