Connect with us

News

In tre per una maglia: Sousa ridisegna la mediana

Una variazione sul tema per contrastare i campioni d’Italia. All’antivigilia di Milan-Salernitana Paulo Sousa medita sul modulo. In difesa zero dubbi: Ochoa in porta, protetto da Daniliuc, Gyomber e Pirola. Qualcosa potrebbe cambiare però a centrocampo e in attacco.

Uomo in più e… Bonazzoli

Sousa potrebbe mettere un centrocampista in più per avere più copertura e per contrastare Tonali, Bennacer e forse Krunic. Coulibaly è imprescindibile e ha una maglia assicurata. La novità dovrebbe essere l’arretramento di Candreva come mezzala destra. Poi ci sono tre in corsa per una maglia. Bohinen darebbe più qualità ma meno ritmo, ritmo e copertura che darebbe invece Crnigoj. L’altra soluzione sarebbe Maggiore, con Coulibaly che quindi farebbe da schermo davanti alla difesa. Le fasce dovrebbero essere presidiate da Mazzocchi e Bradaric. In avanti Dia potrebbe avere spazio a gara in corso, con in partenza il tandem Bonazzoli-Piatek.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News