Connect with us

News

Cambio in panchina, Iervolino ringrazia Sousa su Facebook

Nel primo pomeriggio si sono chiuse le calde ore di riflessione in casa Salernitana. Pippo Inzaghi ha preso in mano le redini della panchina per cercare di invertire la rotta e Danilo Iervolino ha aggiornato la sua bacheca Facebook, tornando a parlare del proprio club un mese dopo l’ultima volta, quando faceva visita al Mary Rosy.

Il saluto

Il numero uno ha salutato il cambio in panchina con un post di ringraziamento al trainer lusitano, arrivato a Salerno nel febbraio scorso per sostituire Nicola. Dopo il comunicato ufficiale del club granata, è lo stesso Iervolino che interviene per tributare pubblicamente un plauso al lavoro del portoghese, che ha condotto alla seconda salvezza consecutiva in massima serie. “La Salernitana oggi cambia guida tecnica della prima squadra. Un affettuoso ringraziamento al mister Sousa per il lavoro svolto ed un caloroso benvenuto la nuovo mister Pippo Inzaghi. Macte Animo”. Una specie di passaggio di consegne sancito via social tra i due tecnici, con l’ex campione del Mondo 2006 che torna a bordocampo dopo l’esperienza a Reggio Calabria.

Le reazioni

Gli internauti tifosi della Salernitana, nei commenti in calce al post, chiedono spiegazioni al numero uno del club granata in merito al calo di risultati. Comprensibile il malumore dei più dato il tracollo, anche statistico, della gestione Paulo Sousa (leggi qui per approfondire). C’è chi applaude il coraggio di Iervolino nel maturare la scelta del cambio sulla panchina granata, altri supporters richiedono una valutazione anche sull’operato del diesse, non tributando tutte le colpe al trainer lusitano.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News