Connect with us

News

Buvette stadio Arechi, assegnata gestione quadriennale alla ditta uscente

Il Comune di Salerno ha affidato la gestione delle buvette dello stadio Arechi per i prossimi quattro anni alla Creazione Ambienti, ditta già affidataria nelle precedenti stagioni e che era stata anche l’unica a rispondere al bando pubblicato lo scorso mese di agosto. L’apertura dell’offerta economica era stata fatta il 19 ottobre, poi dopo tutte le procedure del caso (compreso un accertamento all’Inps sul numero di dipendenti della ditta) la determina è stata pubblicata quest’oggi

La ditta aggiudicataria ha proposto un rialzo percentuale del 41,2 % per un canone annuo pari a 52.975,50 euro oltre Iva (il bando ne prevedeva 37518,06), per un importo quadriennale di quasi 212mila euro più rimborso degli incentivi per funzioni tecniche (3mila euro). “Per la suindicata concessione il fatturato del contratto è stato stimato in 800mila euro”, si legge sul bando. L’assegnazione sarà evidentemente valida anche nel caso di Arechi ristrutturato. Da capire se sarà traslata poi all’eventuale Volpe “temporaneo” che la Regione Campania ha in programma per ospitare la Salernitana durante i lavori immaginati al Principe degli Stadi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News