Connect with us

News

Bruno elogia i suoi ragazzi: “Non era semplice contro la Salernitana. Voglio vedere questo Latina”

L’allenatore del Latina Alessandro Bruno ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio tra i nerazzurri e la Salernitana: “Abbiamo fatto una gran bella partita. Non era semplice contro i granata. Ottimo primo tempo, il secondo tempo un po’ meno. Peccato, potevamo fare qualche scelta migliore in qualche occasione. Non era semplice giocare contro questa squadra. Adesso dobbiamo riposare e preparare la gara di Siracusa”.

Il tecnico dei pontini ha elogiato la prestazione dei suoi ragazzi: “Pellitteri l’ho messo per avere più intensità in mezzo al campo. È un punto molto importante. È questo il Latina che voglio vedere. Non dobbiamo arrenderci mai, dobbiamo combattere su ogni pallone. Nel primo tempo l’abbiamo fatto molto bene. Dobbiamo combattere su ogni campo e stiamo lavorando per questo”.

L’allenatore ha chiamato alle armi la tifoseria nerazzurra: “Conosco il popolo pontino, chiedo di starci vicino perché abbiamo bisogno di loro. Noi non dormiamo la notte per creare un Latina sempre più forte. Per far sì che succeda abbiamo bisogno di tutti. Da questa gara porto via la voglia di combattere. Sono caratteristiche che non dobbiamo perdere. Lavoriamo molto sull’aspetto mentale e penso che i risultati si stiano vedendo”.

Bruno ha parlato anche della Salernitana: “I granata erano bravi nelle ripartenze. È stata dura lottare con le loro due punte ma siamo riusciti a tenergli testa. Non era semplice contro due giocatori molto forti. Un pareggio giusto che ci dà ossigeno. Dobbiamo continuare con questa positività. C’è stato un cambiamento rispetto alle prime partite e questo cambiamento ci sta portando a grandi cose”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News