Connect with us

News

Bernardini, operazione definitivamente scongiurata: gli aggiornamenti sulle condizioni del centrale

Alessandro Bernardini non dovrà operarsi nuovamente, come tra l’altro già trapelato nelle scorse settimane (clicca QUI), e questo permette al calciatore e alla società di tirare un sospiro di sollievo abbastanza grosso. Adesso l’esperto difensore è ancora al Nord, vicino casa, per completare il recupero e per gli ultimi consulti. Ritornerà a Salerno soltanto quando l’arto non darà più alcun fastidio e quando sarà dunque pronto per ritornare ad allenarsi col gruppo per cercare di trovare la forma migliore. Quando? Non ci sono ancora certezze. La sosta aiuterà e magari già nella settimana dedicata alle Nazionali o in quella immediatamente precedente alla gara col Perugia farà nuovamente capolino nella città d’Ippocrate. Ma, al momento, sono previsioni e non certezze.

La voglia di ritornare a combattere sul prato verde c’è ed è tanta, dopo dieci mesi trascorsi tra infermeria e letti d’ospedale. Adesso, però, oltre alla voglia c’è anche la fiducia. E soprattutto c’è uno squarcio di sereno in un cielo che era diventato assai uggioso. Alessandro Bernardini vede finalmente il rientro, ma occorrerà ancora un po’ di pazienza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News