Connect with us

News

Arechi, “no” ai concerti di Vasco e Jovanotti post Universiadi: i dettagli

Le temperature, irrigiditesi di colpo, hanno provocato l’ingiallimento del…green dell’Arechi, così come accennato nei giorni scorsi (clicca QUI per leggere l’articolo). Adesso toccherà ai giardinieri del principe degli stadi far ritornare il prato dell’impianto di via Allende color verde pieno, come nei giorni migliori. E si approfitterà della sosta per le Nazionali per lavorare alacremente e raggiungere l’obiettivo. Già col Perugia, dunque, si spera di riavere a disposizione il prato nelle migliori condizioni possibili.

La prossima estate, poi, sarà tempo di Universiadi e, come riportato dal quotidiano “La Città”, l’Amministrazione Comunale ha già detto “no” ai concerti di Vasco e Jovanotti. Agli amministratori del comune di Salerno era stata chiesta la disponibilità per gli ultimi quindici giorni del mese di luglio, ovvero subito dopo la conclusione delle Universiadi. La risposta, come detto, è stata però negativa. D’altronde, sbagliare è umano ma perseverare è diabolico e si rischierebbe soltanto di ritrovarsi a fare i conti con problemi già patiti negli anni scorsi (ultimo, in ordine di tempo, a “rovinare” il prato di via Allende è stato Tiziano Ferro, ndr).

Soddisfatta, comprensibilmente, anche la Salernitana che gestisce lo stadio ed appunto la manutenzione del manto erboso.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News