Connect with us

News

Bernardini, in agenda colloquio con la dirigenza: si valuta l’ipotesi rescissione

Definita la conferma di Marco Migliorini (leggi qui), la Salernitana sta effettuando numerose valutazioni in queste ore. La prossima settimana sarà indicativa anche per il futuro di Alessandro Bernardini. In agenda è previsto un colloquio con lo sfortunato difensore (una sola presenza ufficiale, di quindici minuti, nell’ultimo anno e mezzo, ndr) di Domodossola: si valuta l’ipotesi della rescissione del contratto in scadenza nel 2021 e firmato la scorsa stagione dopo un ginepraio di polemiche.

L’atleta piemontese, fresco di nozze con la sua compagna, ritornerà a Salerno ad inizio settimana. L’esperto difensore, classe 1987, ha voglia di rimettersi in gioco dopo due campionati difficili, a causa di alcuni problemi muscolari che ne hanno condizionato l’impiego. Va ricordato, a beneficio di cronaca, come però l’ex Parma abbia deciso di ridursi l’ingaggio al minimo sindacale, essendo impossibilitato a scendere in campo (clicca qui per leggere). Il colloquio con la dirigenza servirà proprio a chiarire le prospettive di utilizzo nella prossima stagione. Ma non è esclusa, appunto, l’ipotesi rescissione. Seguiranno aggiornamenti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News