Connect with us

News

Bardi protagonista: “Salernitana grande squadra, ma noi partita di sacrificio”

Migliore in campo nel pomeriggio di Reggio Emilia, Francesco Bardi ha permesso ai “suoi” granata di rimanere in partita. Il portiere si è reso protagonista di importanti interventi, su tutti quello che ha sbarrato la strada verso il gol a Szymon Włodarczyk nella prima frazione.

“Avevamo davanti una grande squadra, con calciatori di categoria, e questo pareggio ci lascia buone sensazioni” ha esordito Bardi in sala stampa al termine del match. “Abbiamo fatto una partita di sacrificio perché non volevamo prendere gol. Ripartiamo da questo punto con lo spirito di oggi. Stiamo lavorando bene e stiamo nel nostro percorso. Muoviamo la classifica. Non dobbiamo sottovalutare le partite e dobbiamo dare tutto. Dobbiamo reagire sempre da squadra. La parata più difficile di oggi? Ogni piccola cosa è importante, ho fatto una buona parata su Wlodarczyk, ma certamente quella alla fine su Torregrossa è stata più importante”.

 

FONTE FOTO: AC REGGIANA

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News