Connect with us

Serie B

Assemblea di Lega, più soldi dai club per l’ordine pubblico. Presto la B anche nei videogiochi

Si è svolta questa mattina a Milano un’assemblea di Lega, a pochi chilometri dall’Hotel Da Vinci. Presenti tutti i club di B, a rappresentare la Salernitana Marco Mezzaroma che è anche vicepresidente di Lega. I club hanno chiuso il contenzioso con il Foggia in seguito alla presentazione in ritardo della fideiussione a copertura dello sforamento del tetto salariale nella scorsa stagione sportiva: i satanelli in classifica sono già penalizzati di 6 punti.

Al centro dell’assemblea oggi il marketing, con la presentazione dei dati aggiornati sulla commercializzazione associativa (incremento dei ricavi dell’86,5%). Inoltre è stato presentato il progetto e-sport, per cedere i diritti del campionato e dei club alle case produttrici di videogiochi.

Infine i club sono stati aggiornati della riunione presso l’Osservatorio delle manifestazioni sportive: previsto l’incremento della contribuzione delle società per l’ordine pubblico attraverso una quota dei ricavi della vendita dei biglietti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B