Connect with us

News

Aouar: “Meritavamo di vincere, dobbiamo migliorare”

Nel post partita, ai microfoni di DAZN, ha parlato anche Houssem Aouar: “È stata una partita difficile per me, la prima nel calcio italiano. Meritavamo di vincere, dobbiamo lavorare ancora. Ho bisogno di tempo per ritrovare la condizione, sarò pronto per la squadra. Abbiamo una grande squadra con grandi giocatori ma dobbiamo fare di più. Mi piace giocare il pallone con massimo due tocchi. Sono contento per questa prima partita. Dobbiamo migliorare anche per i tifosi. È un onore indossare questa maglia”.

Il neo giallorosso ha parlato anche in conferenza stampa dopo la sfida alla Salernitana: “Fisicamente è stata difficile perché oggi faceva caldo. E’ anche un nuovo calcio per me, devo imparare a conoscere la Serie A, anche l’anno scorso per me è stata una stagione difficile. Ho bisogno di tempo, ma dopo questa partita sono fiducioso per la stagione”. 

Sulla sua posizione in campo: “Non ho una posizione che mi piace in campo, posso giocare in tante posizioni. Sono un calciatore di squadra, sono alla disposizione del mister e sono pronto per giocare attaccante, mezz’ala. Non è importante per me dove”.

“Dobbiamo saper giocare anche senza il mister, perché siamo stati con lui tutta la settimana. La Roma ha grandi ambizioni e pressioni, c’è concorrenza. Avere a disposizione dei grandi calciatori penso sia un punto di forza per la squadra e non limite. Giocare senza Pellegrini e Dybala è sempre difficile, perché sono giocatori importanti per il club. Per la prossima sfida saranno con noi e spero di vincere la prossima partita per i tifosi, per il mister e per noi stessi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News