Connect with us

News

Anche il Verona pensa a San Valentino: risposta timida dei tifosi per la maglia granata

Nella città dell’amore nella settimana dell’amore. Lunedì la Salernitana sarà di scena al Bentegodi di Verona per un’altra partita salvezza. Con mister Davide Nicola che valuta altre possibili novità nella formazione granata in trasferta, il tecnico scaligero Marco Zaffaroni (che domani parlerà in conferenza stampa) fa la conta dei disponibili.

San Valentino al Bentegodi

Proprio in casa Verona l’area marketing ha deciso di avvicinare club e tifosi instaurando l’evento “San Valentino al Bentegodi” un modo per riscaldare il momentaneo 18esimo posto dei gialloblu. Presso l’Hellas Store Arena effettuando una spesa minima, si ottiene subito in regalo due ingressi al Walkabout Experience, il viaggio nei luoghi più iconici ed esclusivi del Bentegodi con un ‘cicerone’ d’eccezione come lo storico tifoso Doriano Recchia, detto ‘Italia’, maestro nel raccontare la storia e i valori dell’Hellas Verona e dopo una sosta nell’esclusiva Tribuna Autorità, si potrà poi seguire il riscaldamento da bordocampo e la gara dalla Tribuna Superiore Ovest.

A Salerno, invece, l’iniziativa del club dell’ippocampo che ha lanciato la divisa “in love” vista martedì all’Arechi contro la Juventus, ha raccolto timidi consensi ma comunque è stata ben accolta dalla piazza con alcuni tifosi che hanno condiviso e regalato il kit scambiandosi i reciproci cognomi tra coppie di innamorati e non. Marketing ed eventi è un binomio caratterizzato molto, nell’ultimo decennio, dall’advertising americano: lunedì negli States sarà la voltà del 56° Super Bowl, la finale del campionato della National Football League, la lega professionistica statunitense di football americano, che ogni anno raccoglie miliardi di dollari di utili tra tifosi, curiosi, sportivi e fan dei cantanti che si esibiscono. Anche in questo caso (e il football americano è da padrone al pari del basket in termini di marketing) tra Kansas City e Philadelphia, coppie e famiglie si dividono tra magliette, mazze da baseball, palline autografate finanche tra oggettistica di casa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News