Connect with us

News

Anche contro l’Inter sarà esodo granata: prime scorte biglietti esaurite

Le polemiche sul prezzo maggiorato dei tagliandi riservati ai tifosi granata non ha fermato la voglia e l’entusiasmo di seguire la Bersagliera… anche a Milano. Alla “scala del calcio” i granata affronteranno l’Inter di Simone Inzaghi domenica 16 ottobre alle 12:30. In un San Siro pressoché full, i tifosi della Salernitana hanno già fatto incetta di scorte, polverizzando i 3900 biglietti messi a disposizione dalla società nerazzurra per il settore ospiti. Qualche settimana fa le polemiche sul prezzo maggiorato del 10% rispetto allo scorso anno. La prevendita, partita il 9 settembre a mezzogiorno, vedeva la disponibilità ospiti al terzo anello blu al costo di 25 euro.

Prezzi biglietti: cessione Inter o “valore” dei tifosi granata?

Steven Zhang è in viaggio d’affari tra gli Stati Uniti e il Canada. Formalmente. Impossibile non immaginare che gli interessi del numero uno nerazzurro siano la ricerca di sponsor e soci per il club. In Viale della Liberazione non parlano di cessione societaria ma i numerosi rumors vogliono la famiglia Zhang che ha dato mandato a Goldman Sachs per la cessione dell’Inter: il prezzo richiesto è tra 1 e 2 miliardi di euro. Una valutazione del club simile a quella data al Milan prima della cessione di Elliott a Cardinale. Il problema è l’indebitamento del club nerazzurro che si appresta intorno ai 400 milioni di euro mentre le cifre investite da Suning si aggirano intorno ai 700 milioni. Tralasciando la questione stadio, dove sia Inter che Milan sono da tempo a colloquio per una nuova gestione-sistemazione e spartizione degli introiti, per ripagare i debiti contratti il club di Zhang ha rimodulato i prezzi home e away dei tifosi. Non esule dalla situazione cassa la partita contro la Salernitana che, vuoi per il movimento mosso dal club granata e per la delicata situazione sulla panchina di Inzaghi, ha visto un aumento del prezzo biglietti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News