Connect with us

News

“Allenare nel calcio femminile”: il 27 ottobre seminario AIAC all’Arechi con tinte granata

Salerno è sempre più al centro del movimento calcistico femminile. Domani dalle 15:45 alle 17:15, in occasione della partita della Nazionale femminile contro la Spagna, valida per il girone A4 di Women’s Nations League, si terrà un seminario presso la sala stampa dello stadio Arechi. “Allenare nel calcio femminile”, giunto alla nona edizione, è promosso dall’Associazione Italiana Allenatori Calcio.

Oltre alla partecipazione del relatore Biagio Seno (tecnico del Napoli Femminile) e del suo staff, presenzieranno per i saluti istituzionali l’avvocato Pierluigi Vossi, vicepresidente AIAC, la referente per il calcio femminile dell’associazione allenatori Valentina De Risi – che guida anche la formazione donne della Salernitana – e Giulia Olivieri, attaccante granata nonché rappresentante regionale femminile AIAC Campania. Interverranno anche Antonio Trovato (coordinatore AIC collaboratori Dilettanti), Giuliana Tambaro (vicepresidente vicario LND e rappresentante calcio femminile Campania), Sebastiano Scarfato (presidente regionale AIAC Campania), Jury Calabrese (consigliere nazionale e presidente AIAC della provincia di Salerno), Carmine Zigarelli (presidente LND Campania), Fabio Appetiti (relazioni istituzionali AIC) e Laura Tinari, presidente Divisione Serie B. È possibile partecipare sia all’evento che alla partita con la necessaria prenotazione all’email segreteria@assoallenatori.it.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News