Connect with us

News

Allenamento fai da te: i granata si tengono in forma tra esercizi in casa e challenge sui social

Continuano gli allenamenti “fai da te” per i calciatori della Salernitana che, avendo sospeso quelli di gruppo, si tengono in forma esercitandosi nelle proprie abitazioni con programmi personalizzati, sicuramente supervisionati anche dallo staff atletico della squadra. E molti di loro condividono questi esercizi sui social. Uno di questi è Jean Claude Billong, che si fa immortalare mentre compie flessioni interessando anche lo sviluppo della parte bassa del corpo. All’interno dell’appartamento si allena pure Thomas Heurtaux, che invece fa vedere affondi a corpo libero seguiti da cardio sulla propria airbike.

   

Leonardo Capezzi approfitta del terrazzo, ma piuttosto che ritrarsi durante l’allenamento preferisce far apprezzare il panorama che fa da sfondo agli attrezzi utilizzati.

Poi c’è anche chi ci aggiunge un po’ di sano divertimento, ad esempio Patryk Dziczek che partecipa alla challenge dei palleggi con la carta igienica. Andreas Karo fa lo stesso e sfida anche i compagni Milan Djuric e Lamin Jallow, oltre ad altri colleghi.

Insomma ognuno a modo suo sta facendo quello che può per farsi trovare pronto una volta che tutto sarà tornato alla normalità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News