Connect with us

News

All’Arechi si rivede lo stato maggiore granata: col Carpi in tribuna Lotito e Mezzaroma

Toh, chi si rivede. Salernitana-Carpi sarà gara per pochi intimi, ma sugli spalti ci saranno anche Claudio Lotito e Marco Mezzaroma. Annunciata in blocco la proprietà per la prima volta dopo la contestazione – poi rientrata – da parte della Curva Sud e la perdurante diserzione della stragrande maggioranza della tifoseria. Chissà che la presenza di entrambi possa essere l’occasione propizia per adempiere alla “promessa di scuse pubbliche” ribadita ancora ieri nel comunicato diramato dagli ultrà granata (CLICCA QUI).

Lo stato maggiore granata mancava dalle poltroncine della tribuna autorità dallo scorso 9 febbraio, data del derby casalingo perso contro il Benevento. Marco Mezzaroma è arrivato in città già nella serata di ieri ed ha trascorso la vigilia a stretto contatto con squadra e staff tecnico. Il traguardo salvezza è alla portata ma non ancora definitivamente in saccoccia, la proprietà rifà sentire la propria presenza. Magari anche la voce, come segnale distensivo nei confronti di una tifoseria che attende risposte concrete alle tante, fisiologiche, perplessità dopo un campionato anonimo e deludente.

2 Commenti

2 Commenti

  1. Piero

    27/04/2019 at 10:45

    Oggi finalmente ci faremo più di una risata allora.

  2. Valentino De Maio

    27/04/2019 at 12:16

    Ridiculesssss

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News