Connect with us

News

Alla ripresa volti nuovi e infortunati: stiramento per Schiavone

Oggi la Salernitana riprenderà ad allenarsi. Negli ultimi cinque giorni si sono negativizzati cinque calciatori che puntano quindi a ritrovare condizione. C’è anche però una brutta notizia per Stefano Colantuono: Andrea Schiavone dovrà stare fermo circa un mese e mezzo.

Lungo stop

L’ex Bari è uscito al 36′ della sfida col Napoli, dopo essersi toccato dietro la coscia destra. Gli esami hanno evidenziato uno stiramento al bicipite femorale che lo terrà ai box. Un’assenza che va ad aggiungersi a quelle di Mamadou Coulibaly e Strandberg, rientrato per qualche giorno in Norvegia per un lutto familiare. Ancora assente Lassana, impegnato in Coppa D’Africa col suo Mali.

Prima per i nuovi

Non si alleneranno in gruppo oggi Ruggeri che svolgerà differenziato, ma dovrebbe esserci contro lo Spezia, e Ribéry. Anche il francese si è da poco negativizzato e sta seguendo un percorso ad hoc. Ieri si è allenato in solitaria con lo staff atletico; allenamento anche per chi non ha giocato il derby, come Djuric, Kastanos e Ranieri. Saranno regolarmente in gruppo i volti nuovi Mazzocchi e Sepe.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News