Connect with us

News

Adeguamento tornelli, la Regione stanzia i fondi per lo stadio Arechi

cancelli stadio arechi

Dalla Regione Campania un assist al Comune di Salerno per i lavori allo stadio Arechi. La giunta regionale, infatti, ha stanziato 9 milioni di euro per interventi di ristrutturazione e adeguamento di impianti sportivi della regione. Si tratta di fondi residuali del fondo destinato alle Universiadi messi a disposizione dalla giunta regionale. Come da segnalazione della Questura, si legge in una nota di Palazzo Santa Lucia, l’investimento consentirà di rispondere alla necessità di garantire ulteriormente l’ordine pubblico e la sicurezza allo stadio Arechi di Salerno, con l’adeguamento dei tornelli.

Nelle scorse settimane era stato il Comune di Salerno a mettere mano alla tasca per i tornelli. Non per i nuovi, ma per quanto riguarda la manutenzione ordinaria e l’assistenza tecnica per l’hardware che li gestisce ed i lettori ottici dei tagliandi, nonché il software per il controllo degli accessi. L’impegno di spesa è pari a 19691 euro ivati, come da determinazione dirigenziale del settore Strutture Comunali – Gestione Impianti Sportivi. La cifra coprirà l’intera assistenza per la stagione 2022/23 che sarà compito dell’azienda bolzanina Skidata (clicca qui per leggere l’articolo).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News