Connect with us

News

A Palermo partita con le vecchie leggende del club, in campo anche tanti ex granata

Stupenda iniziativa organizzata dal Palermo per cercare di avvicinare ancora di più i tifosi rosanero al nuovo club che è nato e riparte dalla Serie D sulle ceneri della società fallita l’anno scorso. Ieri sera al Barbera è andata in scena la Notte dei Campioni, partita amichevole tra il Palermo e le vecchie leggende del club davanti a 20mila spettatori. Tanti i volti noti, da Miccoli a Totò Schillaci passando per Luca Toni, il campione del Mondo Zaccardo e anche Josip Ilicic che ha avuto un permesso dall’Atalanta per poter partecipare alla festa.

Con le leggende anche molti volti noti del calcio granata: sono andati infatti in campo Ciccio Galeoto, Leandro Rinaudo, Davide Bombardini, Vito Chimenti e Giacomo Tedesco. Tanta qualità che però non è bastata: ha vinto il Palermo 6-0, ma è stata una serata di divertimento per tutti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in News