Connect with us

News

Riecco Perticone: la Salernitana reintegra l’ex Cesena, Ventura attende un rinforzo dal mercato

Una seconda possibilità per Romano Perticone. Il difensore classe ’86 è stato reintegrato dalla Salernitana che lo aveva lasciato a casa ad inizio stagione. L’ex Cesena non ha neanche preso parte al ritiro di San Gregorio Magno allenandosi insieme agli altri “epurati”.

Quando mancano pochi giorni alla fine del calciomercato però il colpo di scena. Il ds Fabiani ha comunicato al classe ’86 la volontà del club di reintegrarlo. E così il difensore originario di Melzo si è aggregato alla truppa guidata di Gian Piero Ventura con la speranza di scalare posizioni nelle gerarchie del tecnico ligure che ad ogni modo attende almeno un rinforzo nel pacchetto arretrato.

3 Commenti

3 Commenti

  1. Michele

    27/08/2019 at 14:59

    Per me giusto così…Il vero colpo sarà il recupero di Valerio Mantovani… Mentre sul centro sinistra serve una alternativa…

  2. Giorgio Cesari

    27/08/2019 at 17:42

    Lotito non si smentisce mai.
    Peccato perché con l’allenatore più bravo del campionato si poteva osare con qualche giocatore importante.

  3. Sergio

    27/08/2019 at 18:19

    E ti pareva, Ventura è bravo ma non può fare miracoli. Perticone solo per fare numero e non cacciare soldi per acquistare quello che serve per migliorare la rosa.

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in News