Connect with us

Serie B

Problemi di logistica, quando si gioca Trapani-Salernitana? Col Benevento ipotesi notturna

Archiviata la bella vittoria con il Pescara, la Salernitana ha ripreso a lavorare in vista del prossimo impegno di campionato. Sabato alle 21 si gioca al San Vito di Cosenza, poi la B si ferma perché nel weekend successivo giocheranno le nazionali. L’obiettivo di Ventura è presentarsi al derby con il Benevento della terza giornata a punteggio pieno, in attesa di conoscere quando si giocherà la partita con le streghe.

La Lega B infatti ha annunciato gli orari solo delle prime due giornate, poi durante la sosta si conoscerà il palinsesto delle partite che si giocheranno fino alla successiva sosta prevista per il 13 ottobre. Probabilmente tra lunedì 2 e martedì 3 la Salernitana potrà conoscere il proprio calendario, anche perché bisognerà aspettare il sorteggio dei calendari di Champions League previsti per giovedì e quindi le variazioni di orario della Serie A. A ruota, toccherà alla B.

La Rai come l’anno scorso detiene i diritti per trasmettere in chiaro l’anticipo del venerdì. La televisione nazionale, dopo aver perso la Champions che è passata a Mediaset, sembra intenzionata a voler dare maggior risalto al campionato di B. Non è da escludere quindi che il derby della terza giornata, la partita più interessante del turno, venga anticipata al venerdì cono inizio in notturna. Proprio come era successo l’anno scorso. Ma alla Salernitana interessa soprattutto conoscere giorno e orario della quarta partita, la trasferta di Trapani. Viaggio sempre complicato dal punto di vista logistico, Trapani è fissata per il 21 settembre a San Matteo. Il club granata al momento non può programmare la trasferta né bloccare i voli. Inoltre è importante tornare il prima possibile in città perché martedì 24 c’è già un turno infrasettimanale, in casa contro il Chievo. La società granata ha provato a chiedere uno spoiler alla Lega, che però come rivela il Mattino si è trincerata dietro un “attendere, prego“. Questione di giorni, un problema che interessa soprattutto la società. I granata di Ventura si concentrano solo sul campo, prima di guardare troppo in là c’è la partita di Cosenza da affrontare e provare a vincere.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B