Connect with us

News

A Benevento fischia Pezzuto: con lui i granata espugnarono il Vigorito nel 2013

Sarà il signor Ivano Pezzuto di Lecce a dirigere la gara di domani tra Benevento e Salernitana, coadiuvato dagli assistenti Michele Lombardi di Brescia ed Edoardo Raspollini di Livorno. Il quarto uomo designato è il signor Luca Massimi di Termoli.

Nove precedenti per l’ippocampo con l’arbitro classe 1984. Curiosamente, proprio con il fischietto pugliese la Salernitana ottenne l’ultima vittoria a Benevento nel 2013/14 (doppietta di Guazzo). Nella stessa stagione Pezzuto arbitrò la meno fortunata trasferta di Pontedera (2-0 con esonero di Perrone che aveva esordito in stagione proprio nel sannio dopo essere subentrato a Sanderra). sul campo toscano aveva fischiato anche nel 2-2 maturato dai campani in Seconda Divisione.

Precedenti in B. L’anno scorso la giacchetta nera salentina diresse la sconfitta di Carpi (1-0) e il 2-2 interno contro il Bari. Due anni fa Pezzuto arbitrò i granata nel ko di Novara (1-0). Tre stagioni fa invece, nel 2015/16, la direzione in casa nella dèbacle contro il Trapani (0-1 con tanto di rigore fallito da Gabionetta), a Terni nella disfatta contro le fere (4-0 e rosso ancora al protagonista in negativo, Gabionetta) e all’ultima giornata nell’1-0 all’Arechi contro il Como che donò alla Salernitana la possibilità di accedere ai playout salvezza.

Di seguito le designazioni per gli altri match della quarta giornata di Serie B:

 

BENEVENTO – SALERNITANA Venerdì 21/09 h. 21.00
PEZZUTO
LOMBARDI – RASPOLLINI
IV: MASSIMI

CARPI – BRESCIA
PISCOPO
LUCIANO – MOKHTAR
IV: LUCIANI

COSENZA – LIVORNO h. 18.00
ROS
TARDINO – LOMBARDO
IV: VIGILE

CROTONE – VERONA
SACCHI
COLAROSSI – FORMATO
IV: VIGILE

LECCE – VENEZIA
BARONI
SCARPA – MARCHI
IV: AYROLDI

PADOVA – CREMONESE Domenica 23/09 h. 21.00
ABBATTISTA
SCATRAGLI – AFFATATO
IV: SOZZA

PALERMO – PERUGIA
FOURNEAU
FIORE – GROSSI
IV: MARINI

PESCARA – FOGGIA
PILLITTERI
CHIOCCHI – DI GIOIA
IV: RAPUANO

SPEZIA – CITTADELLA
MAGGIONI
SORICARO – BACCINI
IV: GUCCINI

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News