Connect with us

News

Salernitana-Givova, avanti per altri tre anni. Store e maglia celebrativa: i dettagli

Salernitana-Givova, il sodalizio è destinato a proseguire a lungo. Manca ancora l’ufficialità, ma le trattative per il rinnovo del contratto tra la società granata e l’azienda campana che produce materiale sportivo sono prossime alla fumata bianca. La Salernitana indosserà il brand Givova per altri tre anni. Le parti stanno limando gli ultimi dettagli, nelle prossime settimane atteso l’annuncio. Diverse le novità in cantiere. La prima, il varo di una maglietta celebrativa per il centenario della fondazione del club che potrebbe essere indossata nelle ultime gare di campionato e successivamente messa in commercio. La divisa avrà richiami storici nei colori (possibile venga rispolverato il biancoceleste) e nello stemma, con l’utilizzo di una delle primissime versioni dell’Ippocampo.

Capitolo store. Nei contatti tra Salernitana e Givova s’è discusso anche della possibilità di aprire un negozio ufficiale gestito in compartecipazione tra il club e l’azienda di Scafati. Anzi, due: l’idea, infatti, sarebbe quella di varare anche un punto vendita in provincia in una location però tutta da individuare. Sarebbero stati già identificati, invece, i locali in città ove ubicare lo store ufficiale. C’è tanto che bolle in pentola, i tifosi attendono comunicazioni ufficiali. La delusione per i risultati della squadra non ha scalfito l’orgoglio della gente, né la voglia di celebrare adeguatamente una ricorrenza da ricordare.

1 Commento

1 Commento

  1. Mai satellite della lazio

    21/03/2019 at 22:06

    VERGOGNOSI …

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News