Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Venerdì 22 marzo, si avvicina il fine settimana atipico perché nel weekend non si gioca. La Salernitana è in ritiro a San Gregorio Magno e prepara con calma la sfida salvezza con il Venezia del 30 marzo. Il Mattino apre sul direttore sportivo della Salernitana: “Fabiani, dopo 5 anni il ds sotto esame”. A centro pagina le dichiarazioni del calciatore dei lagunari Domizzi, in basso il commento: “La Salernitana in ritiro come al confino, se chiudersi agli altri è una moda spocchiosa“. In seconda pagina le avventure di André Anderson in nazionale (“Emozioni e sconfitta”), quindi l’assemblea di lega.

s

La Città titola: “La crisi. Salernitana, patron in arrivo“. In seconda pagina spazio al campo: “Gregucci cambia i granata. Un fantasista e una punta“. In alto l’assemblea di Lega.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cronache del Salernitano propone un focus sui tanti tecnici cambiati nel corso degli anni: “Salernitana, allenatori senza pace. Con Lotito pagano sempre loro“. In basso due finestre. Il campo (“Schiavi e Calaiò ancora a parte“) e l’assemblea di Lega.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News