Connect with us

News

Meno di due ore a Salernitana-Crotone, il dato aggiornato della prevendita

Salernitana - Perugia coreografia Nina

AGGIORNAMENTO 10/03 ORE 19. Mancano due ore al fischio d’inizio di Salernitana-Crotone e la sensazione è che anche questa sera l’Arechi presenterà molte zone vuote con 2028 biglietti venduti fino a questo momento. Dovrebbero dunque essere più di 6000 i tifosi presenti sugli spalti.

AGGIORNAMENTO 09/03 ORE 14.20. Non decolla la prevendita per la gara di domani con il Crotone. A poco più di 24 ore dal fischio di inizio sono solo 1626 i biglietti venduti, di cui 106 per la curva nord.

La prevendita di Salernitana-Crotone non è certamente scintillante, ma abbastanza fiacca. Nel report pubblicato dalla società granata, a quarantotto ore dal fischio d’inizio della sfida dell’Arechi, sono stati staccati 1470 biglietti, di cui 92 sponda ospite. Non ha attecchito, dunque, la promozione in vigore per la festa sulle donne in vigore nella giornata odierna, né tantomeno l’appeal di giocare di domenica, seppur in serata.

Ad ora, dunque, includendo anche la consueta quota di 4085 abbonati, si attestano ad oltre 5500 le presenze previste nell’impianto di Via Allende per una sfida importante per la formazione granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News