Connect with us

News

RILEGGI IL LIVE. Salernitana-Crotone 0-2: ancora un ko interno, la Curva contesta squadra e società

IL TABELLINO

SALERNITANA (3-4-1-2): Micai; Casasola, Migliorini, Gigliotti; D. Anderson (17′ st Orlando), Odjer, Di Tacchio, Lopez; A. Anderson (25′ st Vuletich); Jallow (36′ st Rosina), Calaiò. A disp. Vannucchi, Lazzari, Pucino, Minala, Memolla, Marino, Akpa Akpro, Djuric, Mazzarani. All. Angelo Gregucci

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Curado, Spolli, Golemic; Valietti, Rohden (37′ st Molina), Barberis, Benali, Tripaldelli (46′ st Firenze); Simy, Nalini (27′ pt Machach). A disp. Festa, Figliuzzi, Cuomo, Marchizza, Zanellato, Gomelt, Mraz. All. Giovanni Stroppa

ARBITRO: Sig. Manuel Volpi di Arezzo (Grossi/Luciano) IV uomo: Baroni

Gol: 11′ pt e 10′ st Simy (C).

Ammoniti: Di Tacchio (S), Golemic (C), Cordaz (C).

Note: terreno di gioco in buone condizioni, presenti 7183 spettatori di cui circa 200 ospiti. Angoli: 11-1. Recupero: 1′ pt, 6′ st.


22.54 – Arriva il triplice fischio all’Arechi! Quarta sconfitta nelle ultime cinque partite interne per la Salernitana che esce tra i fischi ed i cori di contestazione dei tifosi.

48′ Cori contro Lotito e contro i giocatori da parte della Curva Sud.

46′ Concessi cinque minuti di recupero. Intanto nel Crotone fuori Tripaldelli, dentro Firenze.

43′ Annullato il terzo gol al Crotone! Errore clamoroso di Migliorini che regala la sfera a Simy il quale attende un secondo di troppo e serve Machach in area di rigore. L’ex Carpi batte Micai ma era in posizione di fuorigioco.

40′ Istanti di tensione all’Arechi: Cordaz si scontra con Spolli e getta la sfera in rimessa laterale guadagnando secondi preziosi e anche il giallo del direttore di gara.

37′ Sostituzione anche per gli ospiti: Stroppa manda in campo Molina per Rohden.

36′ Ultimo cambio per la Salernitana: Jallow esce tra i fischi, dentro Rosina.

33′ Grandissima giocata di Machach che serve Benali a fuori area, l’ex Pescara non impatta bene col pallone sprecando la chance del 3-0.

32′ Cross di Casasola che trova ancora Jallow in area, il gambiano calcia male e non inquadra lo specchio della porta.

30′ Conclusione inguardabile di Jallow dopo un cross di Casasola respinto dalla retroguardia pitagorica, sfera alle stelle.

27′ Vuletich! Cross da lontano di Gigliotti per la testa dell’argentino che impegna Cordaz in una bella parata.

25′ Gregucci manda in campo Vuletich al posto di André Anderson. Salernitana che si schiera col 4-2-4.

22′ Tentativo di Orlando da posizione defilatissima, palla che termina a lato.

17′ Primo cambio per la Salernitana: dentro Orlando al posto di Djavan Anderson.

14′ Arriva il primo giallo anche per il Crotone: ammonito Golemic per un fallo su Calaiò mentre dalla Curva Sud arrivano cori contro Lotito.

13′ Gigliotti! Sinistro di potenza sugli sviluppi di un calcio di punizione, Cordaz si rifugia in calcio d’angolo.

10′ Raddoppio del Crotone! Lancio di Spolli, Machach prolunga di testa per Simy che brucia in velocità Migliorini e insacca dopo aver saltato Micai.

4′ Salernitana che ci prova con un corner battuto da André Anderson, Simy allontana e Odjer commette fallo a centrocampo.

22.02 – Al via il secondo tempo!


21.47 – Termina il primo tempo all’Arechi con il Crotone in vantaggio e anche vicino ad un raddoppio che avrebbe avuto del clamoroso.

45′ Concesso un minuto di recupero.

41′ Machach porta a spasso Di Tacchio e si accentra cercando il tiro da fuori facilmente bloccato da Micai.

39′ Crotone vicinissimo al raddoppio! Migliorini perde palla nel contrasto con Simy, Benali si inserisce e arriva a tu per tu con Micai che evita per il 2-0. Casasola poi salva in corner.

36′ Di Tacchio! Cross di Jallow dalla destra e incornata dell’ex Avellino, Cordaz si rifugia in calcio d’angolo.30′ Ancora un gol annullato alla Salernitana! Corner battuto da Lopez, tiro di André Anderson deviato da Calaiò che trova la respinta di Cordaz prima del tap-in vincente di Casasola ma l’arciere era in posizione di offside.

27′ Primo cambio per il Crotone: alza bandiera bianca il grande ex Nalini, dentro Machach.

25′ Che occasione fallita da Jallow! Ancora un filtrante d’oro di Calaiò per il gambiano che a tu per tu con Cordaz spara sopra la traversa!

22′ Primo ammonito della partita: giallo a Di Tacchio per un fallo su Rohden.

16′ Cross dalla sinistra di Lopez, Cordaz in uscita fa sua la sfera.

11′ Crotone in vantaggio! Lancio lungo dei pitagorici e grande mancino dalla distanza di Simy che batte Micai dopo una bella sponda di Nalini bravo a districarsi tra Migliorini e Gigliotti.

10′ Salernitana ancora vicina al gol! Corner da destra battuto da Lopez per la testa di Casasola che colpisce la parte alta della traversa.

8′ Ancora una bella palla filtrante di Calaiò per Jallow pescato nuovamente in offside.

3′ Gol annullato alla Salernitana! Palla deliziosa di Calaiò per Djavan Anderson che invece di tirare la mette al centro per Jallow che appoggia comodamente in porta ma l’arbitro annulla per presunto fuorigioco.

21.02 – La partita ha inizio! É la Salernitana a muovere il primo pallone.

20.58. I giocatori fanno il loro ingresso sul terreno di gioco: Salernitana in campo con la divisa granata.

20.45. Le squadre alla spicciolata guadagnano gli spogliatoi.

20.30. Squadre in campo per il riscaldamento in uno stadio Arechi ancora desolato.

20.05. Arriva la formazione ufficiale dei granata, Gregucci sceglie André Anderson alle spalle di Calaiò e Jallow. Gioca Odjer, Casasola scala nei centrali del 3-4-1-2.

Reduce dal ko di Perugia, la Salernitana torna in campo all’Arechi dove arriva il Crotone di Giovanni Stroppa. Fischio d’inizio alle ore 21, con i calabresi alla ricerca di punti per scongiurare il rischio di una clamorosa retrocessione in terza serie. Come di consueto la redazione di SalernitanaNews vi terrà compagnia con un ricco prepartita e la diretta sulla nostra pagina Facebook (clicca qui). In questo articolo la diretta minuto per minuto fino al fischio finale (F5 per aggiornare da pc), poi sul nostro portale cronaca, tabellino, pagelle, interviste dalla sala stampa e tutte le curiosità di giornata. Per riassumere tutto, poi, l’ultima diretta un’ora dopo la fine della partita.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News