Connect with us

News

Palermo, Szyminski torna sul ko con la Salernitana: “Solo un incidente di percorso”

Aveva salvato il risultato sul tiro a botta di sicura ma Przemyslaw Szyminski, difensore polacco del Palermo, non ha potuto fare nulla sui fendenti di André Anderson e Tiago Casasola che venerdì sera hanno regalato la vittoria alla Salernitana sul campo della capolista. Lo stopper classe ’94 però non fa drammi come dichiarato ai microfoni del club rosanero: É stato soltanto un incidente di percorso dopo una lunga striscia di tredici risultati positivi. Può capitare in un campionato difficile come quello di serie B, ma non deve minimamente influire su quanto costruito finora. Questa sconfitta si supera lavorando in settimana come abbiamo fatto dall’inizio della stagione con grande determinazione e serenità mentale, siamo un gruppo forte ed unito, in grado di superare qualsiasi difficoltà. Non siamo appagati dal primo posto ed abbiamo fatto tesoro degli errori commessi nella scorsa stagione, la strada verso il nostro obiettivo è ancora molto lunga. E’ fondamentale mantenere l’equilibrio che ci ha contraddistinto finora“. 

Sconfitta arrivata in un momento positivo per Szyminski: “Io sto bene a Palermo,  mi sono ambientato in fretta nel calcio italiano e voglio continuare a dare il mio contributo a questa squadra per tornare a calcare i palcoscenici che i nostri tifosi meritano. Sabato a Cremona vogliamo riprendere subito il nostro percorso. Rispettiamo molto tutti i nostri avversari ma vogliamo sempre dimostrare tutta la nostra forza”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News