Connect with us

News

Out in due, prima volta per Calaiò e Lopez: Gregucci ne convoca 25 per il Benevento

Sono in tutto 25 i convocati da mister Gregucci per il derby con il Benevento, in programma domani alle 21 allo Stadio Arechi. Al termine della rifinitura che si è svolta sul prato dell’Ultimo Minuto, il tecnico della Salernitana ha diramato le convocazioni lasciando a casa Akpa Akpro e Moses Odjer, oltre al quarto portiere Lazzari. L’ivoriano è ancora indisponibile, il ghanese è rientrato in gruppo questa settimana ma non ha il ritmo partita. Recupera Djuric che in settimana ha sofferto un problema alla caviglia, prima volta per Calaiò e Walter Lopez.

Ecco l’elenco completo:

PORTIERI: Micai, Russo, Vannucchi;

DIFENSORI: Bernardini, Casasola, Gigliotti, Mantovani, Migliorini, Perticone, Pucino, Schiavi, Lopez;

CENTROCAMPISTI: D. Anderson, Di Gennaro, Di Tacchio, Mazzarani, Memolla, Minala;

ATTACCANTI: A. Anderson, Calaiò, Djuric, Jallow, Orlando, Rosina, Vuletich.

1 Commento

1 Commento

  1. Alisa

    07/02/2019 at 21:11

    Per me la formazione “migliore” ,se così si può definire, è la seguente : Micai, Bernardini, Migliorini, Gigliotti, Casasola Di Tacchio Minala Lopez, A.Anderson Rosina, Jallow.

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News