Connect with us

News

Vitale si presenta a Verona: “Non potevo rifiutare, qui ci giochiamo qualcosa di importante”

Sabato scorso è stato subito gettato nella mischia, oggi Vitale s’è presentato ai suoi nuovi tifosi. L’ex laterale della Salernitana, passato all’Hellas Verona nelle ultime ore di mercato, ha parlato in conferenza stampa raccontando i suoi primi giorni da calciatore scaligero: “Sono arrivato prima della partita di Carpi, mi sono ritrovato subito dentro senza sapere a cosa andavamo incontro. Ho trovato un grande gruppo, una squadra che gioca a calcio e che rispecchia le mie caratteristiche. Il mister mi ha detto che ci vuole equilibrio ma sono sicuramente più un giocatore di spinta che di copertura. Ho fatto il terzo, il quarto e il quinto, posso ricoprire tutti e tre i ruoli”.

Affare nato e andato in proto nel giro di poche ore: “La trattativa è stata rapida, ho subito accettato appena mi è stata proposta la possibilità di venire a Verona. L’affare non s’è sbloccato subito perché la Salernitana cercava un sostituto. Appena hanno preso Lopez si è sbloccata la trattativa per venire qui”. 

In molti non hanno apprezzato la scelta di Vitale di accettare il Verona: “Sono stato quasi tre anni a Salerno, sono stato benissimo ma quando arriva un’offerta del genere non si può rifiutare. Con tutto il rispetto per la Salernitana, il Verona non si può rifiutare. Qui ci giochiamo qualcosa di importante”.

2 Commenti

2 Commenti

  1. Mai satellite della lazio

    07/02/2019 at 19:11

    ..”..e li’ no!” ..mezzaroma taci

    • Alisa

      07/02/2019 at 21:04

      Effettivamente il signor Vitale ha detto una cosa vera…a Salerno non c’erano obiettivi “nobili” che potevano essere stimolanti per un giocatore. Considerato che lui è napoletano d origine e che Salerno sicuramente gli conveniva anche logisticamente, se ha deciso in poco tempo di andarsene a Verona vuol dire davvero che qui non bolle nulla in pentola.

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News