Connect with us

News

Meno uno a Salernitana-Benevento: il dato aggiornato della prevendita

7/2 AGGIORNAMENTO ORE 20:15. Termina l’ultimo giorno di prevendita. Domani molti salernitani acquisteranno il biglietto nelle ricevitorie abilitate e ai botteghini ma allo stato attuale sono 3570 i tagliandi staccati di cui 1516 su sponda giallorossa.

7/2 AGGIORNAMENTO ORE 16. Leggerissima impennata nella prevendita per Salernitana-Benevento. Quando mancano poco più di ventiquattro ore al derby con i sanniti, sono stati staccati 3334 biglietti (1458 su sponda giallorosa) con quasi 1900 biglietti venduti a Salerno e da sommare agli oltre 4000 abbonati.

6/2 AGGIORNAMENTO ORE 20. Superata quota 1000 biglietti venduti a Salerno per la partita di venerdì sera. Il dato con cui si è chiusa la giornata odierna parla di 2458 tagliandi venduti di cui 1415 su sponda giallorossa. Sono dunque poco più di 1000 i biglietti staccati a Salerno quando mancano meno di due giorni al fischio d’inizio.

5/2 AGGIORNAMENTO ORE 19. Continua a non decollare la prevendita per Salernitana-Benevento, almeno su sponda granata. Mentre nel Sannio s’è raggiunta quota 1252 biglietti venduti (già domani potrebbero terminare le scorte) a Salerno sono stati staccati solo 546 tagliandi per un totale di 1798. Considerando gli oltre 4000 abbonati, ad ora saranno meno di 5000 i salernitani presenti sugli spalti venerdì sera ma chiaramente il dato crescerà nelle prossime ore.

AGGIORNAMENTO ORE 9. Reduce dalla vittoria sul Venezia, il Benevento arriverà con i migliori propositi al derby in programma venerdì sera all’Arechi contro la Salernitana. Non solo in campo, ma anche sugli spalti, col settore ospiti che sarà praticamente pieno: la prevendita infatti è partita domenica e ieri sera erano già poco meno di 1000 i biglietti acquistati dai tifosi giallorossi, pronti all’esodo. Nelle prossime gli altri 1000 biglietti verranno presumibilmente polverizzati mentre su sponda granata s’attende una risposta che non sarà però delle più calde.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News