Connect with us

Serie B

Marino torna sul ko di Salerno: “Che rabbia! Preso gol sull’unica occasione concessa!”

“Siamo ancora arrabbiati”. E’ trascorsa ormai una settimana, ma in casa Spezia la mente va ancora alla sconfitta della settimana scorsa contro la Salernitana. A Pasquale Marino il ko dell’Arechi non va proprio giù. Un’ora in inferiorità numerica, un tempo trascorso nella metà campo granata a cercare di recuperare la rete messa a segno da Riccardo Bocalon: “Siamo dispiaciuti perché la Salernitana non è mai riuscita a metterci in difficoltà e abbiamo pagato a caro prezzo l’unica occasione concessa”, ha esordito il tecnico siciliano nella conferenza stampa antecedente il recupero di campionato col Benevento.

“Il gol subito è stato frutto di qualche errore di troppo al quale non siamo riusciti a rimediare. Nel calcio non sempre vince chi fa meglio e di conseguenza dobbiamo pensare a ripartire, fornendo una grande prestazione e mettendo in campo più attenzione per portare a casa una vittoria; servirà massima ferocia agonistica per avere la meglio su un Benevento attrezzato per fare il salto di categoria. Il Benevento ha fame di punti come noi, cercherà di fare il colpaccio perché ha grandi ambizioni, ma noi dobbiamo sfruttare questi turni per migliorare la nostra classifica. Per farlo servono prestazioni di spessore come abbiamo dimostrato di saper fare. Galabinov? All’Arechi nella ripresa ha fatto un po’ meglio, è il primo a non essere contento della sua prova ma abbiamo fiducia in lui, è un calciatore importante e dimostrerà ancora una volta di essere determinante”, le parole di Marino riportate dal portale Cittadellaspezia.com.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B