Connect with us

News

Zappacosta: “Difficile giocare su questo campo, ma crediamo ancora all’Europa”

Davide Zappacosta non cerca scusanti per il ko di Salerno. In sala stampa l’esterno commenta la sconfitta con toni dimessi: “Giocare su un campo così non è mai facile, la palla scorre di meno ma non deve essere un alibi perché valeva anche per loro. Dobbiamo analizzare i nostri errori e capire cosa non va ed evitare di ripeterli in futuro”.

Sulla lotta europea: “Adesso bisogna rincorrere, le altre vanno forte ma dobbiamo crederci fino alla fine. Le prossime tre sono importanti, dobbiamo pensare partita per partita”.

Ancora infortuni: “L’infermeria si sta affollando sempre di più, questo è un periodo un po’ particolare ma non dobbiamo trovare scusanti, chi scende in campo deve dare il suo contributo. L’Atalanta ha lottato fino alla fine, provando a portare a casa il risultato e questo dispiace perché non raccogliamo nulla”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News