Connect with us

News

Zanetti aspetta la Salernitana: “Dobbiamo fare di tutto per vincere partita importantissima”

Quella di martedì sarà una partita importante per la Salernitana e anche per il Venezia. Lo sa bene Paolo Zanetti, tecnico dei lagunari, il quale dopo la sconfitta di ieri col Sassuolo ha dichiarato: “L’archiviamo subito. Al di là del momento storico, il Sassuolo non gioco per gli stessi obiettivi nostri. Sarebbe poco onesto dirlo. Martedì dobbiamo far di tutto per vincere una partita importantissima”. In vista di martedì, Zanetti spera di recuperare qualche pedina: “Spero Aramu. Busio è da valutare, Johnsen e Vacca li abbiamo persi per un bel po'”.

Dopo il ko di Reggio Emilia niente drammi: “L’approccio è stato importante. Questo è un campo difficile contro una squadra qualitativamente forte e lo ha dimostrato quando abbiamo indirizzato la partita a nostro sfavore. Potevamo finire il primo tempo in vantaggio poi dopo non mi è piaciuto come la squadra si è comportata dopo il 2-1. Noi non abbiamo avuto l’aggressività solita e mi ha dato fastidio .Non voglio trovare alibi. Abbiamo perso giocatori importanti ma nella tenuta della gara siamo andati a calare. Non voglio trovare alibi perché questa sconfitta, nell’arco della partita, è meritata. Abbiamo avuto due volti e dobbiamo fare meglio”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News