Connect with us

News

Zammarini, il granata mancato: a gennaio fu vicino a vestire la maglia del Cavalluccio

Tra le fila del Pordenone, rivelazione del campionato e attualmente vice-capolista del torneo cadetto, vi è un granata… mancato. Lo scorso gennaio, infatti, Roberto Zammarini era ad un passo dal difendere i colori del Cavalluccio: l’affare saltò nelle battute conclusive, con il centrocampista che approdò proprio ai ramarri. Pochi mesi dopo i friulani ottennero la promozione in B anche grazie all’apporto del duttile giocatore originario di Castelmaggiore (quindici presenze, una rete ed un assist partendo spesso titolare).

Il rendimento attuale di Zammarini con i neroverdi recita di dieci presenze ed un assist, effettuato proprio nell’ultima gara contro l’Ascoli. Dopo un inizio in sordina, con pochi minuti a sua disposizione e tante panchine, l’ex Pisa si è ritagliato nelle scorse gare uno spazio maggiore nello scacchiere tattico di Tesser: in grado di giocare da mediano, interno e finanche da trequartista, Zammarini è un giocatore perfetto per il 4-3-1-2 del tecnico di Montebelluna fornendo il proprio prezioso contributo grazie alle sue polivalenti qualità.

Fonte foto: pagina Facebook Roberto Zammarini.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News