Connect with us

News

Weekend granata in prestito: primo gol greco per Valencia

Volge al termine un altro weekend per i giocatori granata in prestito. Non si ferma l’Atromitos di Diego Valencia, che trova il suo primo gol greco nella vittoria per 1-3 in casa dell’Aris Salonicco. Il giovane attaccante di proprietà della Salernitana ha portato in vantaggio i suoi grazie ad un calcio di rigore al 55’, sfiorando anche una clamorosa doppietta un minuto dopo, negatagli da un miracolo del portiere, che ha deviato il suo colpo di testa fuori dallo specchio.

Andando in Serie A, esce sconfitto per 1-3 Federico Bonazzoli, dalla sfida tra il suo Hellas Verona ed il Monza. L’attaccante classe 97’ si è divorato la rete del pari in apertura di ripresa, spedendo alto il pallone a due passi dalla porta rimasta scoperta. Perde anche la Lazio di Gigi Sepe, che assiste dalla panchina l’1-0 subito nella trasferta di Bologna.

Spostandoci in Serie B, ancora fermo ai box Mamadou Coulibaly, che non ha partecipato alla trasferta di Genova contro la Sampdoria, terminata con il risultato di 1-0 per i blucerchiati, a causa di una lesione muscolare. Il Palermo dovrà, con molta probabilità, fare a meno del centrocampista anche nel match di recupero del secondo turno, in programma mercoledì contro il Brescia. I rosanero sperano di poterlo rivedere di nuovo in campo tra una settimana, nella sfida casalinga contro il Cittadella.

In Serie C, continua a trovare spazio Andrei Moţoc, che nel pareggio per 1-1 tra il suo Legnago e la Pro Vercelli parte ancora una volta titolare, rimanendo in campo per l’intera durata della partita. Sempre nel girone A il Vicenza di Kaleb Jimenez, subentrato al minuto 58, trova la vittoria per 1-0 al 92’, nel derby in casa dell’Arzignano. Andando nel girone B, non si interrompe la striscia positiva di risultati per Iervolino Jr. e la Vis Pesaro. Pareggio 1-1 contro l’Arezzo, con il nipote del presidente granata rimasto sul terreno di gioco fino al 66’. Nessun minuto, invece, per Iannoni, nella sconfitta per 2-1 del Perugia in casa dell’Ancona. Prima partita, dunque, a riposo per il centrocampista classe 2001, che fino a questo momento era stato utilizzato in ogni occasione da mister Baldini. Nonostante la sconfitta il Perugia rimane ancora saldo al terzo posto in classifica, all’inseguimento della Torres lontana 6 punti.

Volando in Brasile, non c’è pace per Mikael, che non ha partecipato al derby tra il suo America Mineiro e l’Atletico Mineiro terminato con il risultato di 1-1, a causa dei problemi muscolari che lo tengono lontano dai campi da svariati mesi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News