Connect with us

News

Salernitana, piove sul bagnato: furto al Mary Rosy, rubati pc e attrezzature dei preparatori

Oltre ai danni sportivi in termini di classifica, anche la beffa di un furto subito al Mary Rosy. Il momentaccio della Salernitana si “arricchisce” di un episodio che venerdì, in occasione della rifinitura pre derby, ha ulteriormente scosso l’ambiente.

Come riporta l’odierna edizione del Mattino nell’articolo a firma di Paolo Panaro, ignoti si sono infatti introdotti nel centro sportivo di Pontecagnano Faiano, forzando le porte di un container solitamente adibito ad ufficio dei preparatori atletici, dove hanno trovato e rubato computer portatili, rilevatori gps per le performances dei giocatori, una televisione da 30 pollici e altre attrezzature. L’episodio è stato denunciato ai carabinieri di Pontecagnano che nel weekend hanno approfondito le indagini assieme ai colleghi della compagnia di Battipaglia. La refurtiva potrebbe aver già spiccato il volo ed essere stata rivenduta, si cercherà di risalire ed arrestare i responsabili.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News