Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre lo sport di Salerno con Alfonso Maria Avagliano: “Crisi granata. Ora anche De Sanctis è in bilico. Il match con il Sassuolo prima della sosta è sempre più decisivo. Iervolino riflette: sul tavolo ci sono i nomi di Faggiano, Lupo e Foggia”. In breve Nicola Roberto: “Primavera, il 3-0 a Perugia è fatale per Scarlato: pronto Boccolini”. Nella pagina accanto, Pasquale Tallarino: “Simy o Ikwuemesi, un partner per Dia. La salvezza dipende dai gol del senegalese, il tecnico pensa al modo migliore per assisterlo. Il nigeriano ha la fiducia di Superpippo. Ipotesi staffetta per il giovane connazionale”. Nelle pagine di cronaca, Paolo Panaro: “Colpo al Mary Rosy, rubati pc e gps”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Inzaghi si gioca tutto contro il Sassuolo. L’allenatore studia la soluzione tattica migliore, vuole scacciare via la maledizione della prima vittoria: chance per il 4-3-2-1”. Il punto di Alfredo Boccia: “Iervolino prepara il ribaltone Per salvare serie A e la faccia”. Il Salerno Club 2010: “«I miracoli non si ripetono…»”. In breve Romeo sulla Primavera: “Out Scarlato, pronto Boccolini”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News