Connect with us

News

Weekend granata in prestito: primi 4′ col Genoa per Bohinen, ritorna in campo Mamadou

Con l’arrivo di una nuova settimana, giunge al termine un altro weekend per i giocatori granata in prestito. Pareggia 1-1 il Verona di Federico Bonazzoli, avversario del Frosinone. Per l’attaccante di proprietà della Salernitana neanche un minuto sul terreno di gioco. Assiste al pareggio dei propri compagni anche Gigi Sepe, che nella sfida casalinga della sua Lazio contro il Napoli non va oltre lo 0-0. Esordio con vittoria, invece per Emil Bohinen, che alla prima partita con il Genoa si è imposto sul Lecce per 2-1. Subentrato al 90′, il norvegese è rimasto in campo soltanto 4 minuti nel recupero

Andando in Serie B, ritorna in campo dopo più di un mese di assenza Mamadou Coulibaly. Lasciati i guai muscolari alle spalle, il centrocampista è subentrato al 79’ nella sfida terminata 1-1 tra il suo Palermo ed il Catanzaro.

Spostandoci nel girone A di Serie C, pareggia 0-0 il Legnago di Andrei Motoc, che partito titolare, è rimasto per tutta la durata della sfida casalinga contro il Trento sul terreno di gioco. 0-0 anche per il Vicenza di Kaleb Jimenez, che ha assistito al match contro la Virtus Verona dalla panchina. Andando nel girone B, vince 3-2 in trasferta a Pontedera il Perugia di Edoardo Iannoni. Per il centrocampista 85 minuti sul terreno di gioco primo di essere sostituito. Pareggia 1-1, invece, La Vis Pesaro di Antonio Pio Iervolino, in casa della Virtus Entella. Soltanto tribuna per il nipote del presidente granata, squalificato per via dei cinque cartellini gialli collezionati in stagione.

Volando all’esterno, esce sconfitto 3-1 Diego Valencia e il suo Atromitos, dalla trasferta sul campo dell’Asteras Tripoli. Il cileno, partito titolare, è rimasto sul terreno di gioco per 92’, prima di essere sostituito.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News