Connect with us

News

Weekend granata in prestito: prima vittoria per Valencia, continuità per Motoc

Tra alti e bassi è giunto al termine un altro weekend per i giocatori granata in prestito. Sconfitta di misura arrivata nel finale per l’Hellas Verona di Bonazzoli in casa della Juventus. L’attaccante di proprietà della Salernitana, che ha anche sfiorato la rete che avrebbe potuto portare in vantaggio i suoi al minuto 47 del primo tempo, è rimasto in campo fino all’84’.

Spostandoci in Serie B, non convocato Mamadou Coulibaly nell’insuccesso del Palermo, superato 1-2 in casa dal Lecco. Il centrocampista, già assente nella precedente sfida contro lo Spezia, ha riportato una lesione di primo grado del muscolo soleo della gamba destra che lo terrà ai box per almeno un’altra settimana.

Andando in Serie C, trova sempre più continuità Andrei Moţoc, rimasto in campo 90 minuti con il Legnago Salus nella trasferta di Crema contro la Pergolettese. La partita è terminata con il risultato di 3-2 ai danni di Moţoc e compagni che hanno visto sfumare il pareggio a causa di un rigore arrivato al minuto 97. Rimanendo sempre nel girone A, non trova spazio Kaleb Jimenez nel match concluso 1-1 tra il suo Vicenza ed il Padova.

Volando all’estero, trionfa l’Atromitos di Diego Valencia nella gara contro il Panetolikos. Con il gol del 3-2 arrivato allo scadere, la squadra di Atene è riuscita a conquistare il primo successo del suo campionato, che attualmente la vede al dodicesimo posto dopo 9 giornate. In Brasile, invece, continua ancora il calvario di Mikael, che non ha preso parte alla disfatta per 3-4 dell’America Mineiro contro il Gremio. Il numero 87, fermo a causa di problemi muscolari, non scende in campo da ormai due mesi.

Giornata che si concluderà questa sera con tre posticipi. Gigi Sepe , in forza alla Lazio, affronterà la Fiorentina allo stadio Olimpico alle ore 20:45, in una sfida al vertice del massimo campionato italiano. Contemporaneamente, nel girone B di Lega Pro la Vis Pesaro di Iervolino Jr. ospiterà il Pineto, mentre Iannoni con il suo Perugia sfiderà la Virtus Entella, alla ricerca del terzo posto in classifica.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News