Connect with us

News

Weekend granata in prestito: Mamadou vince ancora, continuità per Valencia

Tra alti e bassi è giunto al termine un altro weekend dei giocatori granata in prestito. Perde 2-0 contro il Milan la Lazio di Sepe, che assiste alla partita dalla panchina. Neanche Federico Bonazzoli viene utilizzato nel pareggio a reti bianche dell’Hellas Verona a Torino.

In Serie B, continua vincere il Palermo di Mamadou Coulibaly. Nella sfida interna terminata 2-1 contro il Südtirol, il centrocampista senegalese subentrato al minuto 58, colleziona soltanto un’ammonizione. I rosanero ora si trovano lontani quattro punti dalla prima posizione del campionato cadetto, con una partita da recuperare.

Andando in Lega Pro, ancora una volta titolare Edoardo Iannoni che con il suo Perugia batte il Sestri Levante per 1-0; 62’ sul terreno di gioco per il classe 2001 prima di essere sostituito. La squadra umbra rimane imbattuta nel girone B con 2 vittorie e 4 pareggi.

Spostandoci nel gruppo A, nessun minuto per Kaleb Jimenez nella netta vittoria per 3-0 del Vicenza contro l’Atalanta U23. Sorte simile per Andrei Moţoc nel match Albinoleffe-Legnago. Il difensore di proprietà della Salernitana ha disputato soltato 6 minuti in questa stagione con la maglia della squadra veneta.

Nel posticipo del lunedì sera, Antonio Pio Iervolino partecipa all’intera durata del derby tra Vis Pesaro e Fermana terminato 2-2. Prima volta per i biancorossi nel nuovo stadio inaugurato proprio in occasione dell’importante sfida. Fino a questo momento avevano dovuto disputare le proprie partite casalinghe al Tubaldi di Recanati.

All’estero, torna ad essere convocato Mikael tra le file dell’America Mineiro per la gara terminata 1-1 in casa del Cruzeiro. L’attaccante, alle prese con qualche guaio muscolare, ha giocato la sua ultima partita nella massima serie brasiliana il 19 agosto. In Grecia, invece, 66 minuti giocati per Diego Valencia nella gara conclusa 0-0 tra Atromitos Athens e Asteras Tripoli.

Articolo a cura di Leonardo Rizzo

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News