Connect with us

News

Monza stende Sassuolo e cancella giorno di riposo. Palladino: “Coi granata sarà complicata”

Il Monza, prossimo avversario della Salernitana in campionato (sfida fissata domenica con calcio d’inizio alle 12:30 all’U-Power Stadium), ha espugnato il campo del Sassuolo grazie ad una rete di Lorenzo Colombo. Marcatura importante per l’attaccante in prestito dal Milan che si sblocca in campionato dopo sette giornate di digiuno. I brianzoli approdano al dodicesimo posto con 9 punti conquistati in questa prima fase di stagione.

Monza, 3 punti ed entusiasmo

Proprio il bomber di Vimercate ha parlato in sala stampa dopo la gara del Mapei Stadium: “Questo era un gol che cercavamo ed era importante crederci. Finalmente questa rete è arrivata, ma basta credere solamente in noi stessi per farne di più. La cosa più importante per un attaccante è essere calmo davanti alla porta. Per me è un grande orgoglio essere qui e giocare vicino a casa mia: adesso mi sento molto bene. Mister Palladino mi ha dato una grande mano e può ancora farmi crescere visto che lavoriamo ogni giorno: non c’accontentiamo, infatti è arrivato Papu Gomez, averlo alle spalle è incredibile”.

Anche il tecnico del Monza Palladino ha parlato della prestazione del suo attaccante ed ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sulla prossima partita contro la Salernitana: “Crediamo molto in Colombo ma devo dire che tutta la squadra ha fatto bene. Sicuramente questi tre punti ci danno un grande slancio ed insegnano che queste partite si possono sia vincere e sia perdere. Contro i granata sarà una gara complicata perché hanno bisogno di punti: mi aspetto massima intensità e concentrazione per chiudere bene la prima parte di stagione”.

Inoltre l’ex giocatore della Bersagliera ha aggiunto: “Avevo dato un giorno libero ai ragazzi, ma hanno deciso di rifiutare per continuare ad allenarsi in vista di domenica. Non abbiamo fatto una partita perfetta e quindi mi aspetto una risposta importante contro la Salernitana. In vista di domenica prendo il secondo tempo con la determinazione della squadra. Dobbiamo ancora migliorare tanto e già da domani ci metteremo a lavorare”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News