Connect with us

News

Dopo Monza, stop per le Nazionali: Daniliuc e Sfait già convocati, altri sei in partenza

Dopo la prossima giornata, la Serie A si fermerà per dare spazio alle Nazionali. I granata affronteranno alla ripresa il Cagliari. Durante lo stop però Paulo Sousa si ritroverà una squadra a ranghi ridotti, con la partenza di alcuni calciatori per gli impegni con le rispettive rappresentative.

I possibili partenti

Chiamata dalla nazionale under 20 romena per Andres Sfait che giocherà contro Inghilterra (12 ottobre) e Norvegia (16 ottobre) nell’Under 20 Elite League. Flavius Daniliuc indosserà la maglia dell’Austria nei match contro il Belgio (13 ottobre) e Azerbaigian (16 ottobre).

In cinque dovrebbero essere impegnati nelle qualificazione europee. In attesa di convocazione Grigoris Kastanos, Cipro sfiderà Norvegia (12 ottobre) e Georgia (15 ottobre). Spera in una chiamata dalla Polonia Mateusz Legowski per le partite contro Far Oer (12 ottobre) e Moldavia (15 ottobre). Attesa anche per Norbert Gyomber in vista di Portogallo-Slovacchia (13 ottobre) e Lussemburgo-Slovacchia (16 ottobre). In attesa di convocazione l’azzurrino Pirola, in vista di Norvegia-Italia del 17 ottobre.

Il senegalese Boulaye Dia ambisce a giocare la prestigiosa amichevole contro il Camerun del 16 ottobre. Amichevoli con Uganda ed Arabia Saudita il 13 e il 17 ottobre per il Mali, probabile l’assenza di Lassana Coulibaly, fermo per infortunio. Due amichevoli anche per il Messico di Memo Ochoa, contro Ghana (14 ottobre) e Germania (18 ottobre).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News