Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Oggi 10 gennaio il quotidiano Il Mattino apre le pagine dello sport con l’articolo di Alfonso Maria Avagliano sull’appello della società ai tifosi “Test a porte aperte. Chiamata ai tifosi“. A chiusura della prima pagina la voce di un ex granata che sarà prossimo avversario della squadra di Ventura: “Carica Busellato: «Inizieremo al meglio»“. In seconda pagina invece, Pasquale Tallarino ci racconta della visita degli ispettori di Uefa e Federcalcio ieri allo stadio Arechi: “La Nazionale all’Arechi non è più solo un sogno“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano La Città apre invece con una riflessione tra la situazione Lazio e quella Salernitana a firma di Dario Cioffi: “Lotito tra festa e contestazione“. In seconda pagina invece il mercato presentato da Sabato Romeno: “Curcio per Ventura. E per il centrocampo si tenta il colpo Mora“; nel box centrale anche quello delle altre compagini di B: “Minala verso Livorno, a Venezia c’è Molinaro“. In chiusura le parole del capitano del Pescara, “Fiorillo: «Il caso Memushaj è chiuso»“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le Cronache apre invece con il calciomercato: “Salernitana, è fatta per Curcio, In arrivo Aya” scrive Marco De Martino. Si passa poi al mercato delle altre, “Empoli, presi Ciciretti e La Mantia”, poi alle parole dell’ex Busellato, “Busellato: «Coi granata sarà dura»”, infine alla ripresa degli allenameni, “Ventura aumenta il ritmo: doppia seduta per il gruppo“, e con il sopralluogo all’Arechi: “Nazionale all’Arechi il 4 giugno prossimo“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement
Advertisement

Altre news in News