Connect with us

News

Weekend granata in prestito: Mamadou sfiora il gol, Bonazzoli sotto tono. Iannoni, qui pro quo sul cambio

Senza particolari emozioni volge al termine un altro weekend per i giocatori granata in prestito. Sconfitto 1-0 in casa del Genoa l’Hellas Verona di Federico Bonazzoli. L’attaccante, partito titolare, è stato sostituito all’inizio della ripresa. Pareggio, invece per Gigi Sepe, che ha assistito dalla panchina al derby di Roma terminato 0-0.

In Serie B, Mamadou Coulibaly è partito ancora una volta dall’inizio nella sfida tra il suo Palermo ed il Cittadella, vinta dai veneti per 0-1. Il centrocampista, che ha lasciato i problemi muscolari ormai alle spalle, è rimasto in campo 83 minuti, sfiorando anche il gol del possibile vantaggio dei rosanero nella prima frazione con un colpo di testa finito di poco sopra la traversa. Proprio Coulibaly, nel recupero della seconda giornata giocatosi mercoledì, aveva deciso la sfida con un gol segnato al 27’, che ha permesso al Palermo di superare il Brescia per 1-0

Andando nel girone A di Serie C, continua a trovare sempre più spazio Andrei Moţoc, che nel pareggio per 0-0 in casa della Lumezzane, è rimasto per 90 minuti al centro della difesa del Legnago Salus. Soltanto 16 minuti, invece, per Kaleb Jimenez, nella vittoria per 3-1 del suo Vicenza contro l’Aurora Pro Patria. Spostandoci nel girone B, torna titolare Edoardo Iannoni nel derby umbro tra Perugia e Gubbio. Episodio curioso capitato proprio al centrocampista di proprietà della Salernitana, che al minuto 74 ha letto il suo nome sulla lavagna delle sostituzioni. Avviatosi verso la panchina si è reso conto che già un suo compagno aveva lasciato il terreno di gioco, creando confusione, soprattutto nel direttore di gara che poi ha deciso di espellere l’allenatore per il malinteso. Iannoni è poi rimasto in campo per l’intera durata della gara, vinta 1-0. Sempre nel girone B, la Vis Pesaro di Antonio Pio Iervolino cade in casa del Cesena. Nel match terminato 4-0, il nipote del presidente granata è partito negli undici titolari, per poi essere sostituito all’inizio del secondo tempo.

All’estero, pareggia 1-1 l’Atromitos di Diego Valencia, che ha ospitato il Panserraikos nell’undicesimo turno del massimo campionato greco. L’attaccante cileno ed i compagni sono riusciti ad agguantare il gol del pari al minuto 94, quando le speranze sembravano ormai finite. In Brasile, invece, ancora tribuna per Mikael, che alla presa con dei problemi muscolari, non ha preso parte alla sconfitta per 2-1 del suo America Mineiro in casa del Vasco da Gama.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News