Connect with us

News

Weekend granata in prestito: Iannoni-gol, oggi esordio di Valencia in Grecia

Il fine settimana dei granata in prestito vede in gol il centrocampista Edoardo Iannoni ma deve ancora concludersi con le prestazioni di Bonazzoli e Valencia.

Con ordine. Vince in trasferta ad Ascoli il mediano Mamadou Coulibaly, in campo per 13′ nel finale ed ammonito al minuto 89. I rosanero trovano il gol del vantaggio allo scadere su calcio d’angolo al termine di una carambola. Ora il Palermo si trova al terzo posto con 10 punti, e una partita con il Brescia da recuperare.

Andando in Serie C, come già accennato, lannoni si è reso protagonista in positivo nella vittoria del suo Perugia in casa della Spal per 2-1. il numero 4 di proprietà della Salernitana sigla la rete del momentaneo pareggio grazie ad un ottimo inserimento e sfiora la doppietta al minuto 59 con un colpo di testa finito di poco alto. Fondamentale è stato il suo apporto alla fase difensiva per mantenere il gol di vantaggio e regalare agli umbri il primo successo in campionato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo Iannoni (@edoardoiannoni)

Va vicino al gol anche lo spagnolo Kaleb Jimenez Castillo, dopo essere subentrato al 56′ con la maglia biancorossa nel match tra Vicenza e Lumezzane terminato 1-0. Sempre in terza serie, esce sconfitta con lo stesso risultato la Vis Pesaro di Antonio Pio lervolino contro la Carrarese. Il nipote del presidente granata è rimasto in campo per 88′ e ha ricevuto un cartellino giallo nella prima frazione. La partita, sempre sotto il controllo dei padroni di casa, si è sbloccata grazie ad un autogol fortuito. Rimanendo in Lega Pro, non utilizzato Andrei Motoc nella disfatta del Legnano contro la Virtus Verona. La sfida termina con il risultato di 1-4 a favore degli ospiti. Stesso destino all’estero anche per Mikael, in panchina nel pareggio (2-2) del suo America Mineiro in casa del Cuiabá.

Per concludere la settimana, due posticipi del lunedì. Federico Bonazzoli, attualmente all’Hellas Verona, affronterà il Bologna alle ore 20:45 nell’ultima gara in programma del quarto turno di Serie A. In Grecia, invece, L’Atromitos del nuovo arrivato Diego Valencia sfiderà il Volos.

A cura di Leonardo Rizzo

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News