Connect with us

News

Weekend granata in prestito: Iannoni e Jimenez subentrano, Valencia procura un rigore

Si chiude un’altra settimana e con essa anche il weekend dei giocatori granata in prestito. In Serie A esce sconfitto 2-1 da San Siro, dopo aver mandato sul palo il rigore del pareggio al 100’ minuto, il Verona di Bonazzoli, che assiste dalla panchina alla disfatta contro l’Inter. L’attaccante, che in gialloblu non sta trovando lo spazio sperato, potrebbe far ritorno a Salerno già dalle prossime settimane. Panchina anche per Gigi Sepe nella vittoria per 1-2 della sua Lazio in casa dell’Udinese. Il portiere originario di Torre del Greco non è ancora riuscito a debuttare in maglia biancoceleste, con Maurizio Sarri che ha preferito il titolare Provedel anche nella sfida di Coppa Italia giocata contro il Genoa lo scorso 5 dicembre.

Andando in Serie C girone A, pari a reti bianche tra l’Albinoleffe ed il Vicenza di Kaleb Jimenez. Per il centrocampista di proprietà della Salernitana soltanto 30 minuti sul terreno di gioco, conditi da un cartellino giallo. Pari anche per il Legnago Salus di Andrei Moţoc che in casa del Arzignago non va oltre l’1-1. Il difensore moldavo non ha partecipato però alla trasferta, poiché squalificato per somma di ammonizioni. Spostandoci nel gruppo B, vince 3-0 il Perugia di Edoardo Iannoni contro la Lucchese, che chiude il girone d’andata al quarto posto a sedici punti di distanza dalla vetta. Il mediano, che potrebbe ritornare a vestire la maglia granata prima del previsto, ha fatto il suo ingresso in campo al minuto 50. Pareggia 1-1, invece, la Vis Pesaro di Antonio Pio Iervolino. Nello scontro diretto contro la Spal, valevole uscire fuori dalla zona playout, il nipote del presidente granata è partito nell’undici titolare ed è rimasto sul terreno di gioco per 72’.

Volando all’estero vince 2-1 l’Atromitos di Diego Valencia nel match a porte chiuse giocato in casa del Volos. 90 minuti in campo per l’attaccante cileno, che al minuto 58 si è guadagnato il penalty del momentaneo 2-0 oltre ad una ammonizione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News