Connect with us

News

Weekend granata in prestito: Fella (Avellino) segna in rovesciata

Si è concluso un altro weekend in terza serie con in campo diversi giocatori i cui cartellini sono ancora controllati dalla Salernitana. Su tutti si è messo in evidenza Peppe Fella, autore di uno straordinario gol.

Novanta minuti per Felipe Curcio nel Padova che batte agevolmente la Virtus Verona per 2-0. Gioca tutta la partita Firenze nel Novara fermato dalla Juventus U23 sull’1-1. Per Castiglia (Modena) 88′ in campo nell’1-0 con cui i canarini hanno sconfitto l’Imolese a domicilio. Un solo tempo, il primo, per Francesco Orlando con la maglia della Juve Stabia nel match perso 2-0 dalle vespe a Bari. Nei gialloblu assente Cernigoi, appena guarito dal Covid ma non ancora disponibile. Non è sceso in campo il Foggia che ha numerosi elementi di proprietà dei granata, a causa del rinvio della partita contro la Vibonese, falcidiata dai casi di Covid. Straordinario invece – come accennato – il gesto tecnico di Giuseppe Fella contro il Catanzaro: segna in rovesciata e porta in vantaggio l’Avellino, ma non basta perchè i calabresi poi ne fanno tre. Di seguito le immagini di Eleven Sports:

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News