Connect with us

News

Gyomber in Irlanda del Nord: il difensore punta a strappare il pass per gli Europei con la Slovacchia

Quella di giovedì sarà una partita di assoluta importanza per la Slovacchia e per Norbert Gyomber, convocato prima come riserva e ora come elemento della squadra principale allenata da Stefan Tarkovic (il ct Hapal è risultato positivo al Coronavirus).

Dopo aver battuto l’Irlanda ai calci di rigore lo scorso 8 ottobre (Gyomber subentrò a Vavro al 112’) ora la Slovacchia si giocherà l’accesso ai prossimi Europei con l’Irlanda del Nord in uno spareggio che si preannuncia infuocato.

Appuntamento giovedì alle 20.45 a Windsor Park, Belfast. I vari Skriniar, Vavro e Valjent rappresentano una concorrenza di tutto rispetto per Gyomber che salvo sorprese partirà dalla panchina. Il difensore granata nelle prossime ora partirà per l’Irlanda del Nord con la speranza di poter dare il suo contributo in una partita cruciale per il calcio slovacco e magari per una sua esperienza all’Europeo, competizione già disputata nel 2016 quando la Slovacchia fu eliminata dalla Germania agli ottavi di finale. In quell’occasione, Gyomber racimolò 107 minuti in campo, di cui 23’ con l’Inghilterra nell’ultima partita della fase a gironi, ed 84’ nella sconfitta per 3-0 con la Germania.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News