Connect with us

News

Entro mercoledì la decisione su Salernitana-Reggiana: emiliani aspettano verdetto su Juve-Napoli

È attesa entro mercoledì la decisione del Giudice Sportivo sul caso di Salernitana-Reggiana. Ieri la formazione emiliana è tornata in campo battendo il Venezia e ritrovando il sorriso mentre la squadra di Castori tornerà in campo oggi pomeriggio dopo la sconfitta di Ferrara e con la speranza di vedere presto 14 punti in classifica e non 11.

Il giudice sportivo Emilio Battaglia potrebbe confermare il 3-0 a tavolino senza penalizzare la Reggiana oppure decidere per la disputa della partita. Tornando al parallelo con la vicenda di Juventus-Napoli, in quel caso il giudice sportivo di Serie A ci mise otto giorni per decidere, assegnando il 3-0 ai bianconeri e infliggendo un punto di penalizzazione ai partenopei.

Chiaramente, dopo la decisione, potrebbe esserci ulteriore lavoro per la Corte d’Appello della Figc. Sia Reggiana che Salernitana, a seconda di quella che sarà la decisione, potrebbero appellarsi. In tal senso il club emiliano attende che la Corte d’Appello si esprima sul reclamo del Napoli, sperando di potersi eventualmente appigliare al precedente in caso di sconfitta a tavolino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News